L’A.I.C.A.P. ha avviato una vasta campagna per l’acquisizione di nuovi Soci Sostenitori, Soci Collettivi e Soci Individuali al fine di sostenere le iniziative culturali già programmate dall’Associazione per l’anno in corso e pianificate per gli anni successivi.
L’attenzione dell’Associazione verso i Soci è costante e trova conferma anche nella decisione del Consiglio Direttivo di distribuire gratuitamente a tutti i Soci la collana di volumi che verrà pubblicata con il sostegno del “Progetto Ulisse” a partire da quelli già disponibili o in corso di ultimazione:
Ø “Guida all’uso dell’Eurocodice 2”- due volumi con tre progetti completi disponibili in luglio.
Ø “
I Soci, con il loro diritto di votare e di essere votati nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo (art. 12 dello Statuto), vengono a costituire l’ossatura portante dell’A.I.C.A.P. (ai Soci Sostenitori e Collettivi sono assegnati rispettivamente cinque e due voti).
L’Associazione, attraverso l’invio mensile del Giornale A.I.C.A.P., mantiene un contatto continuo con Soci, ai quali sono riservati anche altri vantaggi:
Ø Possibilità per i Soci Sostenitori o Collettivi di proporre l’organizzazione di manifestazioni culturali su temi di proprio interesse e di veicolare attraverso l’A.I.C.A.P. documentazione tecnica selezionata di interesse per gli ingegneri.
Ø Possibilità per i Soci Sostenitori di essere presenti sul sito e sul Giornale A.I.C.A.P., oltre che sul dépliant delle Giornate A.I.C.A.P. e nel corso delle stesse.
Ø Acquisto a prezzi ridotti dei volumi degli Atti delle manifestazioni culturali A.I.C.A.P.
Ø Quote di iscrizione agevolate a tutte le manifestazioni culturali A.I.C.A.P.
Ø Attestato di appartenenza all’A.I.C.A.P.
Ø Abbonamento alla rivista “l’Industria Italiana del Cemento” con uno sconto del 30%, per il primo anno di abbonamento; e stesso sconto per l’acquisto di tutte le altre pubblicazioni Publicemento.
Per iscriversi allA.I.C.A.P. occorre compilare la scheda allegata da trasmettere (anche via e-mail) alla Segreteria A.I.C.A.P. che provvederà a porla allesame del Consiglio Direttivo dellAssociazione per laccettazione.
IL PRESIDENTE
prof. ing. Luca SANPAOLESI